The Best pantai of Corfu

The Best pantai of Corfu

The pantai best of Corfu anu;

Agios Gordios
lalaki
dassia
Glyfada pantai
Kontogialos
Myrtiotissa
Paleokastritsa

Paleokastritsa Ieu salah sahiji spot pang populerna di pulo Corfu, genep teluk leutik kalawan cai jelas incerdibilmente nyangkut dina basisir tina pasir sarta promontories dotted kalayan tangkal zaitun, cypresses na lemons.

Paleokastritsa unisce il panorama delle acque blu-verde con pittoresche calette rocciose. Qui si può vedere il monastero bizantino di Panagia Paleokastritissa. Paleokastritsa è costituito da una serie di profonde insenature e scogliere,e si trova sulla costa occidentale di Corfù. Seguire la strada principale a nord dalla città di Corfu. A Gouvia, jalan splits dina dua na turutan leungeun kénca simpang nu, segnalato per Paleokastritsa. Questa è un’ jalur séjén nu jadi marga langsung ka
Paleokastritsa dopo aver sito una serie di belle baie verdi, sanggeus ngeunaan 20 km. Questa spiaggia non è raccomandata per le persone con problemi di mobilità, sedie a rotelle o patologie cardiache. Per I parcheggi ci sono grandi parcheggi al porto.

Mooring pikeun parahu di Paleokastritsa : C’è un piccolo porto che è molto affollato. E ‘anche possibile ormeggiare al largo nelle baie riparate, tapi maneh kudu jadi pisan waspada kana batu.

Acharavi
Sidari

Sidari teh Resort wisata pangalusna dipikawanoh di kalereun Corfu e uno dei luoghi da non perdere. Si trova in distanza di 32 km di distanza dalla Corfu Town. Anjeunna miboga Kinérja sakuliah dunya,alatan kawentar “Terusan d 'Amour”. Si tratta di un raro fenomeno naturale. Si tratta di un percorso sotterraneo tra due rocce che il visitatore può facilmente raggiungere a piedi, sabab tina cai deet, Questo punto è consigliato per le immersioni. Ci sono anche molte grotte sotto il canale. Pantai Sidari è stata premiato con la Blue Flag. La spiaggia è davvera meravigliosa. Le rocce bianche sembrano sculture e le acque azzurro chiaro compongono un quadro delizioso. Oltre il Canal d ‘Amour in Sidari potrete nuotare anche nelle piccole insenature che prendono forma tra le rocce. Qui troverete infrastrutture turistiche come bar e taverne. La spiaggia è accessibile dalla strada principale che attraversa il villaggio. Vi è un ampio parcheggio dietro spiaggia di Sidari, Tapi ieu téh mindeng pisan rame jeung anjeun bisa jadi kudu parkir on roadside nu, teu tebih ti spiaggia.Troverete payung na Sunbeds. Le pancuran nelle vicinanze Canal d’Amour. Consigliate keur barudak: eta mangrupakeun, keusik pantai pisan low, idéal pikeun barudak. Troverete centri acquatici e alcuni punti per noleggio barche per esplorare la costa circostante.

Arillas
gilinding
Paramonas pantai
Agios Georgios (kidul)
Malta
Issos pantai – Corfu Sud
kopi
Agios Georgios pamayaran

Di dieu nyaeta peta keur sidponibilitá akomodasi ku laut


Booking.com